“…anche questo è sud”: 29-30-31 Agosto 2008

Contrada Magazzinazzi (Alcamo Marina)

Manifesto agosto 4, 2008

Filed under: Uncategorized — anchequestoesud @ 6:09 PM

 

5 Responses to “Manifesto”

  1. Mauro Says:

    Da qualche parte qui c’è Carlotta! Ma Ciao!

    Quando pubblicate il calendario??

    Vedrò di esserci almeno un giorno anche se sarà difficile…

    VI auguro che tutto vada per il meglio ^_^

  2. Mauro Says:

    cmq l’ho trovato il calendario..scusate…ciau

  3. Spettacolare davvero! Bravi, ci sarò. Ho già invitato una ciurma al concertone dei Radici nel Cemento che sono davvero bravi e coinvolgenti, ho avuto modo di intervistarli per Pandolfo a Colazione su RAC in occasione di M’illumino di Meno, è di loro (infatti) la sigla di quell’evento mondiale. Ci sarò assolutamente. saluti. Fab ps ma c’è prevendita? Si paga? Fatemi sapere, io in ogni caso più tardi vi faccio un colpo di telefono per info.

    http://www.barberafabio.spaces.live.com
    http://www.radioalcamocentrale.it

  4. fish Says:

    ma si sa quali soudn suoneranno?

  5. fish Says:

    hmmm tempestività eccellente…

    Io faccio parte dei rude lion……dovremmo suonare sabato giusto?


Lascia un commento